[FSUG PD] Le apple-gite scolastiche nel 2011

Giovanni neo136 a libero.it
Lun 31 Ott 2011 02:22:34 CET

On 29/10/2011 16:23, Costa Francesco wrote:
> Io stesso ho conosciuto il free software a scuola (autogestione al
> fermi proprio con voi!!!). Sennò la gente non viene nemmeno a
> conoscenza delle cose!!!
Nel 2008 e 2009 l'avevo tenuto io il gruppo sul software libero, e
abbiamo avuto come ospite l'fsug...ora ne sono fuori e dubito di poter
riproporre dall'esterno un'iniziativa del genere.

On 29/10/2011 16:31, carla_costa a virgilio.it wrote:
> sto solo valutando le diverse tipologie di marketing e nn incriminando nessuno.
Se si tratta di software libero, più che marketing è formazione.

Gio