[FSUG PD] C'e' qualcuno che puo' dare una mano ad OSMit?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 11 Set 2011 18:13:17 CEST

Essendo di sabato avrebbe senso, indicare la cosa sul nostro sito e
invitare la gente a partecipare, legnaro non è troppo lontana e
scrivendolo adesso lo si dice con dovuto anticipo.

Che ne dite? Lo mettiamo come opzione nel calendario sul sabato 8/10/2011?

E.