[FSUG PD] OSMit a Padova

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Dom 11 Set 2011 18:55:40 CEST

Grazie Luca,

                    sai per caso se esiste anche una app android con il
gioco gps della caccia al tesoro con quelle scatoline ermetiche che si
mettono in un posto e si segnala sul sito?  nsi potrebbe fare un radar
orientato con la bussola e io tesori segnalati in coord gps, giusto?

ciao
MAttia

Il giorno 11 settembre 2011 18:41, luca menini <menini.luca a gmail.com> ha
scritto:

> iphone
> >

> iphone non lo conosco ;-)
> Per Android ci sono:
> - OSMtracker;
> - OSMBrowser.
>
> Se poi vi interessa, oltre produrre mappe, anche mappare
> l'inquinamento acustico a Padova, c'e' questo progetto:
> http://www.noisetube.net/
>
> con altri "padovani" stiamo mappando Padova.
> Lo presenteremo qui:
> http://lucamenini.posterous.com/inquinamento-acustico-20
>
> Ciao.
> luca
>
> Ciao.
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!