[FSUG PD] la foresta all'ingresso della sede

rav transalp98 a gmail.com
Lun 12 Set 2011 22:47:04 CEST

Ciao,
sabato ho notato che le piante che hanno colonizzato
l'ingresso della sede hanno raggiunto dimensioni notevoli, tanto
che pensavo di essere ancora in Cambogia :)

Salvo impedimenti e se ho l'auto a disposizione, la mattina di sabato 24
pensavo di passare munito di machete, napalm e agent orange per iniziare
la lotta alla vegetazione.
Se qualcuno lo ha fatto in passato, o fa il giradiniere e ha suggerimenti,
o ha un decespugliatore o vuole semplicemente partecipare,
mi faccia sapere.

Ci si aggiorna
Aloha

--
ciao,
Paolo, Daniela e TA98 purple/silver, Padova