[FSUG PD] Sabato 17 settembre

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Gio 15 Set 2011 16:13:10 CEST

Il 15/09/2011 15:59, Stefania Tessarin ha scritto:

> Ciao :)))), gli argomenti che mi interesserebbero spaziano dalla
> programmazione all' hardware. :))))):

Uh...un po come dire che ti interessa dallo spillo all'elefante. :-)

> vi prego di considerare il
> bassissimo livello delle mie conoscenze, per cui spero non rimaniate
> sgomenti! :D

Dipende tutto da che obiettivi ti poni: se intendi diventare un guru
dell'informatica è un conto. Se invece vuoi solo imparare ad usare un
computer per difenderti su internet allora è un altro. ;-)

Vedrò se riesco a passare in sede questo sabato, così sostituisco
Gremlin se ancora non lo sostituisse nessuno.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-