[FSUG PD] [FSUG CD] Estremo saluto

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 21 Set 2011 12:56:56 CEST

On Wed, Sep 21, 2011 at 12:22:19PM +0200, Raffaella Traniello wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Volevo comunicarvi la mia dis-iscrizione da questa lista.
>
> Sono ormai molto coinvolta nella parte "video" dell'avventura con il
> Software Libero. Sono travolta dalle mail e non riesco pił a star
> dietro alle mailing list "generiche".
>
> Rimango comunque idealmente legata al FSUG e spero che ci saranno
> occasioni di condivisione e collaborazione.
>
> Grazie di tutto!
>
> Ciao!
>
> Raffa

Ciao Raffissima

Mi dispiace questo "passaggio" ma se le tue motivazioni sono queste
posso solo prenderne atto e da parte mia aggiungere il mio "grazie!"
personale :-)

Occasioni di collaborazione sicuramente non mancheranno, se lo vorrai,
come stai facendo anche adesso col video di Bombi :D

Casomai facci sapere per il Linux Day: mi pareva che quest'anno
potessi esserci? Ma magari ne hai gia` parlato con Marco Oggioni.

Grazie a te e alla prossima!

Andrea

So(r)cio del FSUG Padova e tuo fan di sempre :D