[FSUG PD] [Consiglio] Sfalcio entrata CLAC

rav transalp98 a gmail.com
Dom 25 Set 2011 17:51:51 CEST

Per quello che ho visto durante i lavori i problemi sono
principalmente due. Il primo sono i sassoni dispersi che vanno tolti a
mano se si vuole mettere mano al terreno, il secondo, e maggiore, sono
le radici delle piante di fitolacca che vanno attaccate a vanga e
tolte. Fortunatamente non ci sono molte infestanti, solo un po' di
gramigna.
Questi sono i due lavori che farei per primi, che poi si decida di
lasciare cosi,  di lavorare il terreno e fare un praticello o gettare
della ghiaia e magari lasciare spazio per un paio di piante é una
scelta che comunque si farį in seguito. Di certo vista l'esposizione e
il numero di sementi portate dal vento bisognerą starci un pņ dietro
annualmente.