[FSUG PD] rimozione caratteri

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mar 21 Ago 2012 11:59:34 CEST

Il 21/08/2012 11:29, daf_snoopy a libero.it ha scritto:

>  vorrei rimuovere da libre office alcuni caratteri che sono stati
> installati con il programma. Come faccio??

Allora...vediamo di capirci: per "caratteri" intendi "font", giusto? ;-)

Di solito assieme a Open/LibreOffice vengono installati dei font che
sono necessari al programma quindi disinstallarli non credo sia una cosa
sana.

Comunque sia, quali sono i font che non vuoi vedere?
Inoltre, stai usando Windows o Linux/Debian/Ubuntu?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-