[FSUG PD] rimozione caratteri

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mar 21 Ago 2012 16:41:16 CEST

Il 21/08/2012 14:05, daf_snoopy a libero.it ha scritto:

> .fonts da eliminare cinesi, indiani, giapponesi, ne posso tenere uno per
> folklore, ma avendo oltretutto creato una cartella .fonts con altri
> caratteri, diventa difficoltoso scorrerli tutti.

Ah...allora se ricordo bene in Ubuntu esiste un programma per gestire le
localizzazioni: Sistema -> Amministrazione -> Supporto lingue.

Se lo avvii potrai eliminare tutto quello che Ubuntu ha installato di
sua iniziativa per il supporto alle lingue asiatiche.

Se invece hai installato a mano dei font nella cartella .font della tua
home allora la cosa più semplice e eliminarli e riavviare la sessione di
Unity.

Per eliminarli credo sia sufficiente usare il solito programma di
gestione file di Ubuntu.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-