[FSUG PD] In Firefox in explorer modificando un sito Joomla come super amministratore mi non mi da' pił' l'accesso dopo alcune modifiche

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Ven 24 Ago 2012 21:44:45 CEST

Ciao. Qualcuno mi puo' aiutare? Da oggi quando entro a modificare online un sito Joomla come super amministratore sia con firefox che' explorer dal mio pc mi da' Forbitten etc e non entra pił'. Ho cancellato cookie da entrambi i browser e fatto pulizia della cronologia. Questo solo dal mio pc mentre dagli altri pc della rete  va ok ma non ho provato a fare nessuna modifica con quelli. Se entro con firefox in modalita' anonima va ok. Ho reinstallato firefox e mi funziona ma poi appena faccio delle modifiche di nuovo si impalla. Cosa puo' essere? Cosa devo fare per non avere questi problemi? Il firefox e' l'ultima versione e explorer9. grazie per qualsiasi aiuto! Carla
http://www.grafica-mente.com