[FSUG PD] In Firefox in explorer modificando un sito Joomla come super amministratore mi non mi da' pių' l'accesso dopo alcune modifiche

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 22:59:43 CEST

Usa Konqueror e in un Joomla sei loggato! Select ;-) from Donne where eta
between 21-24! Lol

Il giorno 24/ago/2012 22:07, "Antonio Dalvit" <antonio.dalvit a gmail.com> ha
scritto:

Non č che fa un controllo su ip e quel determinato ip č stato bannato?
magari perchč sbagliata la password?

Il 24 agosto 2012 21:44, Carla Costa <carla_costa a virgilio.it> ha scritto:

> Ciao. Qualcuno mi puo' aiutare? Da oggi quando entro a modificare online
un sito Joomla come super...
--
Antonio Dalvit

Project Manager PMP - #1385543
ASQ Member - #65079527
Consulente per l'Innovazione e il trasferimento tecnologico

mobile: +39 3286483250
email: antonio a antoniodalvit.com