[FSUG PD] R: Brevetti, Samsung condannata,Risarcirà Apple con un miliardo

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 17:33:23 CEST

Mi trovo a condividere la tua stessa idea, con un esempio:

mettiamo che un genio abbia tante idee da brevettare, e chieda delle
royalties per le sue invenzioni, ecco che avrebbe il potere economico del
mondo intero, cosa che credo sia da evitare. Pensiamo ad esempio ai
Cartelli, vietati per legge e hai Monopoli tutelati dalle stesse norme
internazionali, allora perchè dare il potere economico a pochi: Perchè a
pochi interessa così e interessa mantenerlo.

saluti
Mattia Tristo

Il giorno 25 agosto 2012 17:05, Carla Costa <carla_costa a virgilio.it> ha
scritto:

> Mi sembra assurdo condannare Samsung: con questa sentenza  decade il
> concetto di   concorrenza e si da' potere al monopolio dei prezzi. Per
> esempio, chi ha inventato la macchina avrebbe dovuto essere stato  solo lui
> a farla con certe caratteristiche? Chi ha inventato un certo prodotto lo
> puo' costruire e vendere solo lui? Allora sarebbero multate tutte le ditte
> che costruiscono cellulari,  televisioni, microonde, pc, portatili, e altri
> strumenti tecnologici di normale utilizzo di noi cittadini che hanno tutti
> [...]

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu