[FSUG PD] Redirect o CNAME?

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 15:24:01 CEST

Se vuoi editare i parametri del DNS a mano vai a modificare CNAME ma te lo
sconsiglio, altrimenti usi l'utilità Redirect che associa ad un indirizzo
un nome DNS.

Spero di esserti stato di aiuto+
saluti
Mattia

Il giorno 28 agosto 2012 17:03, Lorenzo Scattolin <
lorenzo.scattolin04 a gmail.com> ha scritto:

> Buon giorno a tutti, dopo quasi 2 gg di googlate non ne sono venuto a capo.
> Ho acquistato uno dominio con aruba (miodominio.org) e vorrei che ogni
> richiesta fatta a questo dominio venisse inoltrata al mio indirizzo
> dinamico mio.dyndns.org
>
> Se ho ben capito come fare, dovrei inserire sul pannello Cname di aruba il
> mio.dyndns.org
> Sapreste darmi qualche indicazione.
>
> Forse devo fare un redirect?
>
> Ciao
>

> Lorenzo S.

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu