[FSUG PD] Virtualbox mi riavvia il PC

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 5 Dic 2012 12:52:14 CET

Il 05/12/2012 11:09, max_xxv ha scritto:

> Da quando ho cambiato l'HW del PC non riesco pių ad usare Virtualbox,
> in pratica avviando una qualunque immagine o creandone una nuova, dopo
> poco tempo che č avviata mi resetta brutalmente il PC.

Brutalmente il PC?
Uhmmm...sa tanto di "protezione termica"
Prova a monitorare le temperature della CPU e della Motherboard:
probabilmente VBox usa cosė a fondo il tuo PC che fa scaldare troppo i
componenti. Oltre una certa temperatura scattano dei meccanismi di
protezione che spengono di brutto il PC per evitare danni all'hardware.

Usi un Desktop o un portatile?

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-