[FSUG PD] R: Il concorsone "per Windows"

simonesalvan a libero.it simonesalvan a libero.it
Gio 6 Dic 2012 21:35:00 CET

buona sera
mi chiamo simone
sto usando un istema operativo linux pił precisamente mangeia
vorrei istallare un programma per funzioni matematiche tipo octave
ma inanzi tutto non riesco ad utilizzare una volta collegato ad internet il
programma di istallazione nuovi soft.
Allora con un'altro pc ho scaricato programma e poi tento di istallarlo ma
vanamente
potete aiutarmi grazie