[FSUG PD] Help ftp e hp

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Lun 10 Dic 2012 00:02:02 CET

Salve a tutti, da poco ho riscontrato dei.. a mio parere , grossissimi
problemi .
1) uno riesco più a trasferire file perchè mi cade la connessione e poi
non riparte più : gftp - bareftp -  mentre filezilla  nemmeno mi
connette. Secondo la il mio provider hosting non riscontra problemi
quindi tutte queste prove le ho fatte con ubuntu 12.04, ubuntu
reinstallato, ubuntu da live e winzoz con filezilla maquesto non mi si
connette.
il privider mi ha detto che non ha nessun problema a cambiarmi di
server, ma questa la tengo per ultima spiaggia, anche se problemi non ne
da. Consigli in merito ?
2) ho una stampante hp 2100 e come sempre cambio la cartucci di nero (
n°21) da tempo... l'ultima che o preso, originale, non entrava, ho
preseo una compatibile e non entra pure quella torno indietro e mi
restituiscono i soldi perchè non ne vengono fuori da quello che ho
scoperto, in commercio ci sono, con lo stesso codice, anche se
dovrebbero essere universali, cartucce colore nero n°21 con due attacchi
diversi. Siccome sono stati corretti e restituendomi i soldi (
mediaworld) e non fidandomi più di prendere cartucce, ritrovandomi con
una stampante multifunzione inutilizzabile.
Ho deciso di acquistarne un'altra di economica, una hp 2510 all-in-one
series, ma questa me la riconosce ma non stampa ;-( mi tiene tutti i
documenti in cosa e nemmeno lo scaner va sempre lo stesso motivo, lo
riconosce, ma quando avvio la scansione mi dice che la periferica non è
collegata. Cao usb e alimentazione ok .
Grazie

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)