[FSUG PD] Help ftp e hp (Giuseppe Tiozzo)

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Lun 10 Dic 2012 13:21:21 CET

> Ho deciso di acquistarne un'altra di economica, una hp 2510 all-in-one
> series, ma questa me la riconosce ma non stampa ;-( mi tiene tutti i
> documenti in cosa e nemmeno lo scaner va sempre lo stesso motivo, lo
> riconosce, ma quando avvio la scansione mi dice che la periferica non è
> collegata. Cao usb e alimentazione ok .
> Grazie

io uso con soddisfazione (quando ci metto le cartucce) e da anni una hp
2510. Funziona tutto se ci metti i suoi driver. Cìè anche un comodo tool (a
la windows) per gestire il gestibile. Cerca nel sito hp i suoi driver.