[FSUG PD] Trasware Day, (meglio Pluto-Meeting) potrebbe essere una opportunità ... :-)

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 09:09:19 CET

Il giorno 12 dicembre 2012 00:16, Hugh Hartmann ha scritto:

> sarebbe anche la "location" ideale anche per contenere le varie "anime" di
> Linux, cioè i rappresentanti di Debian, Ubuntu, fedora, Open Suse, ecc, ecc
> e perchè no, FreeBsd?... :-)

A questo punto anche android (e replicant) per raggiungere anche chi fà
internet in piedi (o stravaccato con i tablet :)

--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi