[FSUG PD] R: Re: R: Lettera al Ministro in homepage :)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 20 Dic 2012 16:32:43 CET

On Thu, Dec 20, 2012 at 03:28:34PM +0000, Carla Costa wrote:
> Intendevo dire se erano veramente fuorvianti: io non saprei dirlo o meno perche' non sono del settore: spero cmq che chi li ha preparati sapesse cosa stava facendo a meno che non fosse uno dei tanti tecnici assunti per raccomandazioni!!!

E' evidente che non sapevano cosa stavano facendo, voglio dire: se
leggi gli esempi si capisce che sono persone che pensano che
"informatica" coincida con "sistemi Microsoft" e questo e` un problema
non solo per il software libero ma in generale...

Ciao!

Andrea