[FSUG PD] Apertura sede 22 dicembre: feston??

Vortigher Last vortigher0 a yahoo.com
Ven 21 Dic 2012 20:51:01 CET

Io Antonio Guidetti apro la sede, Marco Oggioni ha ancora le mie chiavi dal
giorno prima del linux-day , ma Alessandro mi ha prestato le sue.

Ciao

________________________________
 From: "luigi.faggian a tiscali.it" <luigi.faggian a tiscali.it>
To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
Sent: Thursday, December 20, 2012 10:21 PM
Subject: [FSUG PD] Incontro sabato 22/12 pomeriggio.

Buonasera a tutti gli iscritti!

Sabato
pomeriggio passeremo in sede io e un amico dato che siamo alla ricerca
di
persone motivate, preparate nella programmazione (sia web che di
linguaggio Android, che siano in grado di 'creare' delle applicazioni ad
hoc), per creare un gruppo di lavoro che arrivi ad un obiettivo in tempi
 brevi. Tutto nasce da un'idea imprenditoriale che abbiamo avuto
(abbiamo anche un finanziatore), vorremmo mettere in piedi un'azienda
che sviluppi un sistema informatico
in grado di poter assolvere a molte delle attività scolastiche
tramite tablet con sistema operativo Android.
Se qualcuno all'ascolto è interessato, si faccia trovare...
Saluti

    Luigi Faggian

Invita
 i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di
uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui!
 Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis:
http://freelosophy.tiscali.it/