[FSUG PD] R: Re: Incontro sabato 22/12 pomeriggio.

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Sab 22 Dic 2012 16:55:34 CET

Sono pienamente d'accordo con Tecnosegugio. Buona serata. Carla
http://www.grafica-mente.com

-----Original Message-----
From: Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com>
Sender: fsug-pd-bounces a lists.fsugpadova.org
Date: Sat, 22 Dec 2012 14:47:53
To: Il Software Libero a Padova e dintorni<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>; <luigi.faggian a tiscali.it>
Subject: Re: [FSUG PD] Incontro sabato 22/12 pomeriggio.

Il 22/12/2012 00:27, Andrea Urbani ha scritto:

> Gentilissimo, mi perdoni... Non siamo una società di lavoro iterinale...

Che il FSUG-PD non sia una società non ci piove, i suoi soci però
potrebbero essere interessati a prendere contatto con aziende che
utilizzano software libero per il loro lavoro: una associazione nasce
proprio per promuovere l'incontro tra persone.

Quindi ben venga la difesa del FSUG-PD come "associazione non a fini di
lucro" ma per favore lasciamo la possibilità ai suoi soci di incontrare
società che orbitano intorno al software libero per poi eventualmente
proseguire *al di fuori del FSUG-PD* un eventuale collaborazione lavorativa.

IMHO il FSUG-PD non deve chiudere a priori la porta a questi contatti
dall'esterno, mi auguro che molte aziende simili entrassero in contatto
con il FSUG-PD per dare a noi, come da finalità del nostro statuto,
l'opportunità di divulgare a loro l'idea di "Software Libero".

Quindi io sarò in sede oggi per incontrare queste persone, non credo che
potrò collaborare con loro ma se posso mettere in pratica alcune delle
finalità del FSUG-PD ne sarò felice.

Se poi queste aziende del software libero non gliene frega una cippa,
pazienza ma almeno non potranno dirci che non ci abbiamo provato. ;-)

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-