[FSUG PD] duplicare struttura directory senza i file contenuti

Umberto Nicoletti umberto.nicoletti a gmail.com
Mer 26 Dic 2012 16:02:44 CET

supponendo che tu abbia una directory 2013 allo stesso livello di 2012 e
che sia correntemente posizionato dentro 2013:

find ../2012/ -type d -exec mkdir {} \;

Ciao,
Umberto