[FSUG PD] Applet JAVA Iceweasel aiuto grazie

Yuri yurj a alfa.it
Gio 9 Feb 2012 09:08:45 CET

Il 08/02/2012 19:06, Vortigher Last ha scritto:
> [...]
> Applet JAVA Iceweasel non funzionano:
> sono essenziali per mè che devo cercare delle molecole,
> siti fondamentali ad esempio:
> http://www.chemspider.com/Search.aspx?rid=94e3b5dd-891d-4cb6-a1c0-bac49fbe3f14
> http://www.lookchem.com/StructureSearch/Search.html
> e in quello che segue, dove dice:
> "Use applet to draw a structure"
> http://webbook.nist.gov/chemistry/str-ser.html
>
> Ho installato la Java Virtual Machine della SUN, poi ho digitato
> in root Terminal : "update-alternatives --config java" e ho scelto
> come predefinita quella della SUN , ma ancora non riesco

Il plugin dovrebbe essere in /usr/lib/firefox o un qualcosa del genere.
L'hai installato? dovrebbe essere tra i pacchetti. Che ti dice se fai
about:plugins nella barra degli indirizzi?

Cmq, puoi anche provare a scaricare firefox e vedere se cambia qualcosa.