[FSUG PD] [Android] Video corso!

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 13:11:07 CET

ciao,

2012/2/9 Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com>:
> Aloha!
>
> Pensavate che fossi sparito in Siberia?
> Invece no! Ho portato la Siberia qui. ;-)

ma non potevi lasciarla dov'era? :-P

> A tutto coloro che sono interessati a sviluppare su Android segnalo
> questo Video Corso (200 Video!!!):
> http://www.youtube.com/playlist?list=PL34F010EEF9D45FB8

intanto grazie - daro' un'occhiata!

> E' in inglese ma penso che programmare senza conoscere la albionica
> lingua sia ormai impossibile, :-)
>
> Se sto freddo smettesse di tormentarci potrei anche pensare di
> organizzare un altro pomeriggio per soli sviluppatori Android in sede.
> Mannaggia al freddo... :-(

se volete, finche' fa freddo, si puo' pensare di organizzare qualche incontro
in sede faber (zona camin), scomoda ma riscaldata :-)

Se c'e' interesse, devo sentire il CD, ma non credo facciano obiezioni.

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa