[FSUG PD] acquisizione video

Raffaella Traniello raffaella.traniello a g-raffa.eu
Mer 15 Feb 2012 09:32:54 CET

Ciao Giuseppe!

 > sarebbe mio desiderio acquisire i miei vecchi video vhs,
 > cosa mi consigliate come scheda video? interna o esterna ?

Io utilizzo la mia videocamera come scheda. Mando il segnale VHS nella
camera che è collegata al PC tramite firewire e non ha cassetta
inserita. La cattura con kino o dvgrab mi regala il contenuto della mia VHS.

Ciao!
Raffaella

PS: Questo messaggio non risulterà nel thread perchè sto rispondendo ad
un messaggio che non ho mai ricevuto: l'ho letto negli archivi.