[FSUG PD] acquisizione video

pugliamix@gmail.com pugliamix a pattininews.it
Mer 15 Feb 2012 11:30:36 CET

Posti gentilmente farmi sapere marca e modello di questo dispositivo, il prezzo, dove è disponibile? Un mio conoscente cerca qualcosa di valido...
-- Inviato dal mio cellulare Android (Samsung Galaxy S2) con K-9 Mail.

Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha scritto:

Il 15/02/2012 09:32, Raffaella Traniello ha scritto:

> Io utilizzo la mia videocamera come scheda. Mando il segnale VHS nella
> camera che è collegata al PC tramite firewire e non ha cassetta
> inserita. La cattura con kino o dvgrab mi regala il contenuto della mia
> VHS.

Ah...coincidenza, ho appena acquistato un PVR per registrare dalla TV.
Tra le altre cose accetta input anche in video composito e quindi stavo
attrezzandomi anche per travasare le VHS in MP4. Poi a fare il DVD ci
penserà Devede.

Ah..ovviamente il PVR monta Linux: è la prima volta che trovo Linux su
piattaforma MIPS. Posso anche entrare in telnet a smanettare nel
sistema, anche se al momento credo non sia il caso di modificare alcunché.

L'unica pecca? Come quasi tutte le robe provenienti dalla Cina manca
nella documentazione una copia della licenza GPL/AGPL. :-(

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-