[FSUG PD] acquisizione video

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 15 Feb 2012 19:07:44 CET

Ciao, gentilmente potresti girare anche al sottoscritto le info in privato.
Grazie ;-)

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)