[FSUG PD] La rai chiede pagamento canone a chi ha il PC

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 13:52:42 CET

assolutamente no, in manicomio dovrebbero andare i politici che hanno
prescritto che il canone sia pagato dai possessori (è una tassa di
proprietà, infatti, e non un abbonamento :( di QUALSIASI apparecchiatura
ATTA a ricevere le trasmissioni RAI, quindi in senso restrittivo anche un
PC non collegato ad internet è atto a ricevere, per non parlar degli
smartphone, che sono permanentemente connessi :)))))))))))
angelo