[FSUG PD] La rai chiede pagamento canone a chi ha il PC

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 14:16:40 CET

2012/2/20 Angelo Danio <angelo.danio a gmail.com>

> assolutamente no, in manicomio dovrebbero andare i politici che hanno
> prescritto che il canone sia pagato dai possessori (è una tassa di
> proprietà, infatti, e non un abbonamento :( di QUALSIASI apparecchiatura
> ATTA a ricevere le trasmissioni RAI, quindi in senso restrittivo anche un
> PC non collegato ad internet è atto a ricevere, per non parlar degli
> smartphone, che sono permanentemente connessi :)))))))))))

anche un banale cellulare non smartphone ma con funzione radio fm fa
rientrare nell'obbligo del pagamento del canone.
Cosi` come un modem analogico, un modem ADSL, uno smartphone, una radiolina
o un'autoradio.

Marco

angelo