[FSUG PD] Da LaStampa.it: Le vite degli altri e gli eccessi dei new?Google

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 19:59:13 CET

> La morale secondo me e`: "Ognuno pensi cosa e` meglio per lui: se
> andare via del tutto, se mettere poco o nulla e valutare dove farlo
> oppure infischiarseneo del tutto. Ognuno e` libero di decidere".
>
> L'importante e` essere a conoscenza di cio` che avviene, per decidere
> consapevolmente.
>
> Tempo fa si avevo visto anche un progetto di social network creato
> pensando al rispetto della privacy dei partecipanti ma mi sfugge l'url
> (forse avevo anche ricevuto un invito)...

Beh perchè fino ad ora(10 anni fa) senza tutti sti dati i nostri
politici hanno fatto i nostri interessi... Lool

Tanto faranno comunque quello che vorranno.