[FSUG PD] AIUTO!! cattivo funzionamento versione 11.10 Ubuntu

Roberto natinel63 a tiscali.it
Mar 28 Feb 2012 23:57:49 CET

Salute,
sono un semplice appassionato ed "usatore" di Linux nella versione di Ubuntu.

Per la connessione internet uso la chiavetta Huawei E156G ma se con la versione Ubuntu 10.04 tutto funzionava a dovere, dopo aver installato Ubuntu 11.10, non va piu nulla. Il sistema vede la chiavetta ma di connettersi non ne vuol sapere, e comunque quando la chiavetta è inserita il pc funziona male.
Il pc è un Acer TravelMate 6593, monta 2 cip T9400 Intel.

Non sò metterci mano, Vi chiedo se potete aiutarmi e siccome sono all'antica e la gente  mi piace incontrarla, vi chiedo se posso venire a trovarvi a PD per farmi insegnare come risolvere la cosa.
Sul sito FSUG PD vedo che gli incontri per risolvere anche queste  "rognette" sono piu probabili al sabato.

Potete essermi d'aiuto?  e se si, quale sabato ?

Un saluto
Roberto63