[FSUG PD] Non ricordo

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Lun 2 Gen 2012 19:48:44 CET

Su ubuntu i repo è meglio aggiungerli con il comando

sudo add-apt-repository

a cui si aggiungono i riferiment del repo lauchpad che nel dato caso è

ppa:openshot.developers/daily

quindi consiglio:

Rimuovi i repo aggiunti a mano e poi digita

sudo add-apt-repository ppa:openshot.developers/daily

lui poi si arrangera arecuperarsi i link dei repo corretti e la chiave GPG

Byezz.