[FSUG PD] Software controllo telefono

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 00:04:47 CET

Sent from hell
> Le ho installate entrambe, però mi pare molto più seria e utile Remote
> Desktop che ha anche un terminale subito pronto. Il terminale l'ho anche
> cercato ma non son riuscito a trovarlo in Airdroid

Non so cosa tu faccia dal terminale però per quel che ci faccio io accetto
di attaccare il telefono all'usb
Altro contro di airdroid ha un consumo maggiore di energia del telefono.
E un problema di comunicazione alla lettura della rubrica.