[FSUG PD] playing with mobile

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 18 Gen 2012 01:52:45 CET

Molto dipende se vuoi tablet o smartphone, par de no ma cambia.

Ad oggi l'n900 rimane il più hackabile, se punti su android [che bene o
male seppur con limiti funzia], ti consiglio un terminale compatibile
con rom gestite da gruppi indipendenti come cyanogenmod.com.

Altrimenti se vuoi c'è sempre il caro vecchio Openmonko :D

E.