[FSUG PD] sbc Linux

Bruno brngrld a gmail.com
Mar 10 Lug 2012 07:59:13 CEST

On 09/07/2012 15:51, Andrea Brugiolo wrote:
> Il giocattolino sembra interessante ma non ho idea di cosa ci si
> potrebbe fare. Tu cosa ci faresti?

L'idea iniziale era di offrire una scheda a basso costo per
stimolare/iniziare i giovani, alla programmazione con software libero.
In altre parole un bel giocattolino didattico e non solo ( e l'idea mi
sembra giusta )
Per le applicazioni........ solo la fantasia puo` limitare le applicazioni.
Credo ci sia una pagina per le applicazioni.
saluti,
bruno