[FSUG PD] R: Re: istallazione ubuntu

Vortigher Last vortigher0 a yahoo.com
Sab 30 Giu 2012 07:18:40 CEST

Sabato 30/06/2012 ci sono io Antonio Guidetti ad aprire.
Se hai anche una pennetta USB da minimo 1 GByte è meglio, così l'installazione si
fà partire da lì. Dalla settimana scorsa ho noie al mio masterizzatore e non
sono sicuro di poter masterizzare un CD di Ubuntu, pert una netinstall;
comunque cerco di attrezzarmi in mattinata.

Ciao