[FSUG PD] SERATE A TEMA

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 3 Mar 2012 15:08:44 CET

On Fri, Mar 02, 2012 at 11:20:23PM +0100, Antonio Vescovi wrote:
> Buonasera a tutti. Mi chiamo Antonio Vescovi. Qualche tempo fa, credo molto
> tempo fa avevo partecipato alle serate a tema del Pluto. Mi erano risultate
> anche interessanti. Volevo sapere quando partono le serate a tema e quali
> sono gli argomenti che vengono trattati. Mi ricordo quando partecipavo alle
> serate del Pluto, era stato fatto una specie di calendario sugli argomenti
> trattati e quali relatori intervenivano.
> C'è ancora questa impostazione? Sarei interessato sulla programmazione,
>  sul kernel e sulla sicurezza. Mi ricordo di una serata che Alberto camozzo
> [...]

Ciao Antonio :-)

Si` l'impostazione e` sempre la stessa: vedi la sezione "Didattica"
sul sito www.fsugpadova.org.

Stiamo preparando un ciclo di Serate "primaverile" ma siamo un po' in
ritardo; se resti iscritto alla mailing list fsug-pd (o fsug-annunci)
sarai puntualmente avvertito quando lo inizieremo.

> Un argomento che si potrebbe trattare o meglio un quesito che potremmo
> verificare assieme potrebbe essere quello di provare a convertire un exe in
> deb se è possibile.

Uhm... questo apre un mondo di questioni, della natura piu` varia, tra
cui metterei per prima la necessaria: "Cosa ti serve?" e anche "Parli
in generale o ti serve un programma particolare?"

Ma la questione e` cosi` ampia (ma anche no) che personalmente lo
troverei difficile da discutere via mail :) Casomai proponilo di
persona se vieni a trovarci

Ciao

Andrea