[FSUG PD] Web server

Giorgio Maggiolo logangrimnar a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 19:24:13 CET

Dovresti considerare un paio di fattori:

 1. Hai voglia di smazzarti a configurare un web server?
 2. La banda di casa tua regge x connessioni al server?
 3. Hai soldi da investire?

Se le risposte sono SI, SI, X (ovvero non ci importa l'ultima risposta),
allora vai per l'hosting casalingo.
Altrimenti ti converrebbe appoggiarti ad un hosting esterno.

Gio