[FSUG PD] Aiuto confronto di due liste di pacchetti installati

Vortigher Last vortigher0 a yahoo.com
Ven 16 Mar 2012 11:54:18 CET

Ho provato anche con diff , cosė :
diff -b -w -B -I RE ArcheOS4_Installed.packages.txt Installed.packages.txt
oppure cosė
diff -b -w -B --suppress-common-lines ArcheOS4_Installed.packages.txt Installed.packages.txt

ma niente.
Voglio che se una riga č uguale, ma in posizione diversa, ad esempio,
la prima riga di un file č uguale alla quinta dell'altro,
non me le faccia vedere, mi faccia vedere solo quelle che non stanno
nell'altro file.

Aiuto Grazie in Anticipo vs Antonio Guidetti