[FSUG PD] freedombox

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 8 Maggio 2012 22:23:04 CEST

Dunque il progetto freedombox è abbastanza vecchio nato e presentanto
nel 2011 al Fosdem, direttamente da Eben Mogler, all'epoca il progetto
era ancora in uno stato embrionale e a tutt'ora non ha completato il kit
completo di sw per poter fornire un'inftrastruttura veramente
collaterale a internet [v. problemi sui protocolli di routing,
retrocompatibilità con internet com'è ora, supporto fisico del segnale]

E' una bellissima idea ma ancora embrionale, a tutt'oggi il meglio che
si può fare è buttare un server TOR direttamente esposto per dare la
propria mano anche prendendone le conseguenze però :D

E.