[FSUG PD] Problemi installazione

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Dom 13 Maggio 2012 19:09:52 CEST

Siamo in sede tutti i sabati dalle 17:30 alle 19:30 (vedi il nostro
sito<http://www.fsugpadova.org/Pagina_principale>
).
Se hai dati nel pc, salvali da qualche altra parte (chiavetta usb, disco
esterno, ...) prima di portarlo.

Alla prossima.

Franco