[FSUG PD] CGUE - Si` allo studio dei programmi software

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Lun 14 Maggio 2012 19:39:34 CEST

2012/5/14 Mattia Tristo <mattia.tristo a gmail.com>

> Il giorno 14 maggio 2012 18:51, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha
> scritto:
>
> Mi sembra una buona notizia, che ne dite?

> le funzionalità?

giusto, se non copi gli elementi grafici, i manuali, etc.

> In aggiunta io chiederei a quella corte se per legge, ove c'è il diritto
> allo studio, io come utente di un software, non avessi anche diritto allo
> studio del codice sorgente dello stesso, o se sarebbe comunque
> costituzionale far passare una legge del genere.

sbagli, non esiste questo diritto, e probabilmente sarebbe anche
incostituzionale

> Facciamo un paese §OPEN in Afrika con leggi così?

devi prima metterti d'accordo con il dittatore sanguinario del luogo :-)

Ciao,
Marco