[FSUG PD] installarlo su hosting ita

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mer 16 Maggio 2012 23:59:03 CEST

Mi sono contorto un pò nel capirlo -  poi alla fine non ho capito nulla ;-))
tradotto sarebbe : Predicano bene e razzolano male a livello software o
eticamente per quello che sono nati ?
Se avete capito parlo del partito dei pirati tedesco. -
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/15/pirati-tedeschi-siamo-vero-movimento-popolare/230759/

Buona notte a tutti,
ps: sabato forse riesco a fare un pò di Km e passare in sede... ho un hd
interno e non riesco a legerlo tramite un multilettore HDD Docking usb
alimentato

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)