[FSUG PD] Compilazione kernel android

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 14:20:22 CEST

ciao,

2012/5/17 Lorenzo Scattolin <lorenzo.scattolin04 a gmail.com>:

> Adesso non so come siano rilasciati quelli per ICONIA
> perņ per il mio Nexus c'č il comando make make herring_defconfig che in
> pratica si copia il config standard dalla cartella /arch/arm/
> herring č in nome della MB del telefono.

secondo me sono rilasciati alla c....
(tieni conto che hanno 3 versioni di kernel, con tre link diversi, e tirano giu'
tutti e tre un file con lo stesso nome ... pensavo fossero sbagliati i link,
invece dentro al file ci sono effettivamente 3 cose diverse,
messe in directory con spazi nei nomi, che incasinano il makefile
se non togli gli spazi  ... va beh.

Comunque, io ho gia' il file di configurazione tiarato giu' dal dispositivo,
Comunque, il makefile che hai tu, quanto e' grosso (50K o 5K?)
E inizia con le righe che definiscono la versione del kernel?

ciao e intanto grazie
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa