[FSUG PD] Installazione kernel android

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 21:44:06 CEST

ciao,

qualcuno ha esperienza nell'installazione di un kernel personalizzato su
un tablet? (io sto usando un acer iconia a500)

Sostanzialmente, una volta compilato il kernel, ci sono degli script
che creano un file boot.img che dovrebbe essere la partizione di boot.

Ho provato a fare un dd di questa immagine sulla partizione di boot, ma mi dice
"secure boot: image LNX fail"

ho provato a fare un backup con clockwork recovery, che mi salva
il file boot.img originario, sostituire tale file col mio, aggiornare
l'MD5 con l'MD5 del mio file, ma si clockwork si rifiuta ancora
d fare il recovery col mio boot.img ... forse non verifica solo
l'MD5 ma anche altro? E comunque, mi aspettavo che il dd
funzionasse!

mah!

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa