[FSUG PD] Hack della cornice digitale sony dpf-wa700

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 23:34:06 CEST

qualcuno conosce la e-devo?
www.e-devo.com
ho visto tablets a prezzo interessante e per di piu' con linux o android on
board! senza bisogno di hacking
ma trattandosi di touch screen la qualita' dell' hardware e' essenziale ...
angelo