[FSUG PD] Radio Rai senza flash (fsug-pd a fsugpadova.org)

Angelo Danio (Google Drive) angelo.danio a gmail.com
Gio 1 Nov 2012 11:42:46 CET

Ho condiviso un contenuto con te:

Radio Rai senza flash
https://docs.google.com/document/d/1XULRA5E-yI0Suq6FkaVsoBHLiQP8yKrTJk1xfW__VKc/edit?invite=CNeOka4G

Non è in allegato, ma archiviato online su Google Documenti. Per aprire il
documento, fai clic sul link qui sopra.

A chi può interessare: cercando di installare silverlight-moonlight per
ascoltare la radio senza Adobe Flash, mi sono imbattuto in queste
istruzioni ben nascoste nel sito rai. Funziona anche senza VLC, (i.e. con
Totem) ma, cosa buffa, mi chiede l'autorizzazione a usare un formato
Windows! :) . Qualcuno sa se esiste qualcosa di analogo anche per radio
BBC? gli inglesi invece preferiscono RealPlayer .... :(