[FSUG PD] Aiuto IP Cam

Paolo Stefani transalp98 a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 14:46:08 CET

2012/11/2 Mattia Tristo <mattia.tristo a gmail.com>:
> Vi chiedo aiuto per un progetto che vorrei sviluppare con Linux.
> Mia madre ha un negozio e vuole proteggerlo con cams e software di
> sorveglianza, vi chiedo se si può fare con Linux.

Ciao
+1 per motion che ho usato anche io con una webcam cinese da 4 soldi e va bene.

In alternativa, a seconda del budget e delle tue esigenze, ci sono ipcam
brandeggiabili che con più o meno 100 euro hanno un webserver incorporato,
si attivano col movimento, inviano mail o caricano immagini e/o flmati su ftp
o sd, e vanno decentemente anche in infrarosso.
Se cerchi su ebay ce ne sono a pacchi.

Bye,
Paolo