[FSUG PD] DLNA TV

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 11:47:12 CET

Il 10/11/2012 11:41, Giuseppe Tiozzo ha scritto:

> Ho un TV Pasasonic collegato alla rete, in + un servizio DLNA e non
> riesco (una volta sola ha riconosciuto il pc) a vedere i contenuti del
> pc nella TV mentre con il cell. Samsung ace  faccio tutto, lo prende la
> tv ed il pc, condivisione totale ! questo lo fatto con VLC tramite
> universal plug'n play.

Capiti a fagiolo: oggi ci sono io in sede e tempo fa ho perso un po' di
giorni per far funzionare la mia TV con un server DLNA su Debian.

Se passi proverņ a ricordarmi tutto quel che feci per farlo funzionare. ;-)

Inoltre, oggi mi piacerebbe fare due chiacchiere su come riconoscere un
barcode su PDF ricavati da documenti scansionati. L'obiettivo č
assegnare automaticamente un PDF ad una pratica e salvarlo nel posto
giusto nel database.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-