[FSUG PD] Trasware Day, potrebbe essere una opportunità ... :-)

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 20:12:17 CET

Ciao Hugh,
proporrei di muoverci su due piani distinti: la ricerca di forza lavoro e
la ricerca del posto.
Per quanto riguarda il posto, si potrebbe provare a chiedere a qualche
scuola, sfruttando i canali gia' collaudati per i linux day, oppure si
potrebbe fare in cattedrale all'ex macello, visto che sarebbe un evento
molto "smanettatorio", senza talk, filmati o altro, stile linux day.

Per quanto riguarda la forza lavoro, qualcuno ha idee da aggiungerere?
Io ci starei; chi si aggiunge alla lista?

my 2 cents

Franco